mercoledì 27 maggio 2009

I NOSTRI CANDIDATI CONSIGLIERI

1) Elena Mazzoni, 26 anni, laureata in filologia moderna a Bologna, ha anche un diploma di progettista di prodotti multimediali, lavora in un’agenzia di marketing sul web, appassionata di arte, musica e giornalismo.

2) Alessandro Marrazzo, 27 anni, ingegnere civile/infrastrutture, libero professionista e col pallino dell’architettura eco- compatibile

3) Nadia Melli, 25 anni, laureata in comunicazione pubblicitaria e lavora come Art Director in un’agenzia pubblicitaria, ama la musica e svolge attività extra lavorative e di volontariato.

4) Alessio Caprari, 28 anni, Laureato in informatica, autore di software open source e grande, appassionato di nuove tecnologie,
attualmente lavora come analista programmatore presso una grande azienda

5) Lorenzo Caprari, 30 anni, avvocato, lavora in uno studio legale boutique, dove si occupa di diritto societario e diritto del lavoro.

6) Laura Bladelli, 51, impiegata amministrativa presso l’Istituto Russell di Guastalla, musicista dilettante, appassionata d’informatica e molto interessata alla tutela dell’ambiente e all’alimentazione.

7) Maddalena Letari, 49 anni, Insegna inglese all’Istituto Russell di Guastalla, scrive per un mensile locale, ha pubblicato un libro di racconti “Trascurabili dettagli”.

8) Elena Portioli, 23 anni, diplomata come perito aziendale corrispondente in lingue estere, lavoro come impiegata contabile, musicista e appassionata di internet

9) Gilberto Mazzoni, 60 anni, geometra in pensione con la passione per lo sport.

10) Daniele Cardillo, 35 anni, imprenditore.

11) Gabriele Baraldi, 25 anni, impiegato in banca, musicista.

12) Alessandro Carra,dottore zoonomo in scienze e tecnologie della produzione animale, libero professionista.

13) Roberto Becchi, 23 anni, studia Scienze politiche a Bologna.

14) Carlo Pellegrini, 23 anni, agente di vendita per un’azienda reggiolese.

Nessun commento:

Posta un commento